ALLERTA INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte, con una comunicazione del Dipartimento Opere Pubbliche, difesa del suolo, ha istituito, su tutto il territorio regionale, uno stato di massima pericolosità per incendi boschivi.

A tal fine, saranno vietati, fino a comunicazione di chiusura stato di pericolosità, l'accensione di fuochi, l'uso di apparecchi a fiamma o elettrici, usare motori, nonché abbandonare mozziconi di sigarette o fiammiferi accesi, ad una distanza inferiori ai cento metri dai boschi.

Ogni violazione comporterà l'applicazione di una sanzione di euro 400.