Stai navigando in : Le News
Avviso Rimborso Trasporto Alunni 2019-2020
AVVISO
OGGETTO: SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI A.S. 2019/2020- RIMBORSO PER SOSPENSIONE SERVIZIO CAUSA EMERGENZA COVID-19.
Si comunica che, con atto n.109 del 02/11/2020 la Giunta Comunale ha deliberato UN RIMBORSO alle famiglie che, nell’A.S. 2019/2020, avevano preventivamente versato la quota del terzo trimestre.
A tal fine occorre compilare la richiesta allegando la ricevuta del versamento e copia del documento di identità del richiedente.
La documentazione dovrà essere trasmessa via e-mail all’indirizzo:
info@comune.villafalletto.cn.it
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE È FISSATA PER IL GIORNO 16/12/2020 ALLE ORE 12:00.
IL SINDACO
SARCINELLI Giuseppe
Sezione Allegati
Avviso Rimborso Trasporto Alunni 2019-2020
Modulo Rimborso Trasporto Alunni 2019-2020