Si comunica alle famiglie degli alunni che nell'A.S. 2021/2022 usufruiranno del servizio mensa le seguenti modalità di richiesta per il blocchetto dei buoni:
-Recarsi presso la tesoreria comunale, Banca Intesa San Paolo - Filiale di Villafalletto, per il pagamento dell'importo del blocchetto buoni mensa e, muniti di ricevuta e previo appuntamento telefonico, presentarsi all'ufficio tributi/socio assistenziale del Comune per il ritiro del blocchetto;
oppure:
-Richiedere telefonicamente o scrivendo alla e mail tributi@comune.villafalletto.cn.it l'invio di un Avviso di pagamento PagoPA specificando Nome/Cognome/Data di nascita dell'alunno e il nominativo del genitore a cui intestare l'avviso.
Muniti di ricevuta di versamento e previo appuntamento telefonico, presentarsi all'ufficio tributi/socio assistenziale del Comune per il ritiro del blocchetto dei buoni mensa.
Il pagamento di un avviso PagoPA puó essere effettuato presso gli istituti bancari, uffici postali, ricevitorie aderenti al servizio, internet banking o Satispay.
Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio Tributi/Socio-Assistenziale ai seguenti recapiti: tel.: 0171/935310, int. 4; e mail: tributi@comune.villafalletto.cn.it